SETTORI

INDUSTRIA

Pantecnica® si propone come partner di riferimento in diversi settori: dall’industria meccanica in generale, al metro-ferrotranviario, dalla cantieristica navale alla costruzione di veicoli movimento terra, speciali e militari, dall’aeronautica all’aerospazio, nonché agli impianti e dispositivi medicali. In conclusione, ovunque vi siano strutture ed organi meccanici in movimento.

FOOD & PHARMA

Nel mondo alimentare, farmaceutico e cosmetico i fluidi hanno una caratteristica unica: quella che non devono essere “contaminati” in alcun modo durante i vari processi di produzione e confezionamento.

MEDICALE

Il settore medicale richiede soluzioni e gestione dei fluidi altamente qualitative sia che si operi fuori che dentro il corpo umano.

AEROSPAZIO

In questo settore non sono ammessi margini di errore per la natura stessa dell’ambito operativo.

NAUTICO

Le vibrazioni meccaniche e le sollecitazioni da impatto rappresentano, a bordo, i maggiori problemi per motori, apparecchiature elettroniche, pompe, ventilatori e macchine rotanti in genere.

METROFERROTRAMVIARIO

Sistemi antivibranti in gomma ed in gomma-metallo per impieghi anche critici su rotabili metroferrotranviari.

BUILDING & CONSTRUCTION

Rendere l’ambiente antropizzato un luogo più confortevole, dove le persone siano più serene, godano di buona salute e siano più produttive anche grazie alla mitigazione del disturbo vibroacustico.

DIFESA

Pantecnica® è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per ogni tipo di applicazione anche in questo settore

RICHIESTA INFORMAZIONI

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA O PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SCARICA LA

GUIDA AI PRODOTTI PANTECNICA

© Pantecnica® S.p.A. | Via Magenta 77/14A - 20017 Rho (MI) | C.F. e P.IVA IT 06914490153 | Legal Notice | Privacy Policy | Cookie Policy